domenica 30 ottobre 2011

fine settimana marocchino

quanto mi piace festeggiare i compleanni! trovo che sia meraviglioso! bene, lo scorso sabato è stato il compleanno del "nostro comandante" che ha organizzato i festeggiamenti a marrakech!
è stato stupendo, loro < nina, ninetta, il nostro comandante, polpi e una gradita new entry con tanto di tatuaggi > da roma e noi < principe e princi > da milano.
in più regali e regaletti per ninetta e suo papà, il festeggiato, e una gran voglia di vedersi visto che l'ultima volta era stata prima dell'estate!
marrakech, tra l'altro, è uno dei posti ideali, facile da raggiungere, con clima ideale ed economicamente accessibile.
inutile dire che le chiacchiere sono state varie, che abbiamo toccato tutti gli argomenti possibili e immaginabili (magari già affrontati, ma di persona è sempre un'altra cosa), che abbiamo scoperto che esiste un mondo riservato ai bambini (vedi rai yoyo) di cui si viene a conoscenza non ho idea come ... ma succede e che, si è vero, anche i bimbi di 18 mesi possono viaggiare (basta organizzarsi), che ci siamo promessi di farle più spesso queste cose, che ci siamo portati a casa un calore che rimane e, parlo per me, mi fa spuntare il sorriso in mezzo alla giornata anche se non è delle migliori!
adoro festeggiare i compleanni, adoro passare il tempo con gli amici, bisognerebbe creare le occasioni più spesso.

Nessun commento: