domenica 20 giugno 2010

i nostri animali


beh, io non ho animali ma ne sento troppe in questo periodo. come ogni anno, prima delle vacanze, gli amati cucciolotti vengono mollati sul bordo della strada. allora, accerchiata dalle urla di un'amica che adotta 35 cani a distanza (e mi ripete ogni secondo che dovrei farlo anche io) e la mia blog amica eppi che attivamente si prodiga, invito chi legge a:

1. non abbandonare il suo, se esite, cane
2. visitare questo blog: http://secondazampa.wordpress.com/

2 commenti:

Minu ha detto...

Sei la Princi amica della Minu?
In caso contrario.. mi sono sorpresa di vedere le donnette nella tua blogroll. Auguri per l'apertura del blog, che ti dia le stesse soddisfazioni che le donnette hanno regalato alla minu fin dai primi commenti. Buon cammino

Princi ha detto...

Si cara Minu, sono la tua amica Princi!