venerdì 29 luglio 2011

moon cup

non so come l'ho scoperta, non me lo ricordo. forse me ne ha parlato qualcuno, oppure l'ho letto su qualche blog. fatto sta che, alla fine, ho cercato nella rete e sono arrivata a questo sito: la bottega della luna. ho letto tutto quello che ho trovato in proposito e mi sono detta che forse non era il momento. la scusa, quella vera me l'ha fornita la littizzetto, in una di quelle serate in cui hai bisogno che qualcuno ti dica che meglio non lasciare la strada vecchia per la nuova! littizzetto a parte, la curiosità era rimasta e così, alla fine, mi sono lasciata convincere da tutte le donne che dicono che quando la provi non la molli più ... è vero!
a dirla tutta, non è il colpo di fulmine, bisogna superare qualche ostacolo creato dall'abitudine ... a chi volesse provare, consiglierei di non lasciarsi perdere d'animo, leggere da cima a fondo il sito della bottega della luna, guardare il filmato e rilassarsi!
benvenute nel futuro!

4 commenti:

Minu ha detto...

sei la seconda persona attendibile che parla bene della moon cup! quasi quasi provo ad entrarci anche io nel futuro

Princi ha detto...

superminuuuuuuu!!

Sara ha detto...

Qualsiasi cosa sia, non ne ho proprio idea, ma con una presentazione così, corro subito a vedere!
Sara

Lu ha detto...

Ok, non sono la persona più giusta per commentare... Tuttavia: siccome sono curioso, e tu ne hai parlato in modo affascinante, ho aperto il link. Brrr, che effetto! Senza demordere, ho avviato il video. Dopo qualche secondo la mia bella - che non frequenta molto l'inglese - mezza addormentata fa, perplessa: "La mucca?!" .....Non riusciva a vedere alcuna fattezza bovina in un imbuto di silicone.
Amo', la muncap...muunncaaap!

Pensa te...

Ciao Princi, ciao Minu!!