mercoledì 5 gennaio 2011

sono finiti

ne abbiamo parlato, poi ci abbiamo pensato un po', non è una cosa da fare a cuor leggero!
poi lo abbiamo fatto, abbiamo dato la nostra disponibilità!

abbiamo fatto le analisi che certificano il nostro stato di salute, chiesto l'assenso dei nostri genitori, fotocopiato i documenti, riepilogato le date della nostra storia, scoperto che abbiamo un modo di archiviare tutto nostro - dov'é la domanda di quando mi sono trasferita a casa tua? - ma che troviamo sempre tutto, stampato la nostra foto più bella, compilato un sacco di moduli.
il giorno prima di natale è arrivato il momento, abbiamo assemblato tutta la documentazione, fatto le fotocopie e poi siamo corsi nella stanza 10, secondo piano ... non c'è l'ascensore, sbrigatevi che stanno chiudendo - accidenti ci facciamo sempre riconoscere!
eccoci, siamo venuti a dichiarare la nostra disponibilità a farci stravolgere la vita da un nanerottolo urlante, scusi se arriviamo a cinque minuti dalla chiusura, abbiamo fatto una corsa - non abbiamo neanche messo la data sui moduli, siamo emozionati, pensavamo fosse chiuso...

si vedo! ... comunque per quest'anno non ne abbiamo più, sono finiti!

7 commenti:

Minu ha detto...

Dolcissima Princi,
non penso di avere capito il senso del post. Il nanerottolo urlante sarebbe un bambino? I bambini per quest'anno sono finiti?
Ho bisogno di spiegazioni, in ogni caso il tuo post trasuda tenerezza.

Lu ha detto...

E' vero! Benchè non abbia chiaro il senso preciso del post, l'emozione che ne vien fuori è molto bella! Si può avere qualche indizio in più? :-)
'Mbuto! :-)

Princi ha detto...

un indizio... mhm ... beh, la stanza 10 si trova nel tribunale dei minori di Milano! :)

Lara ha detto...

Un'adozione forse?
Anch'io mi sono lasciata travolgere dall'atmosfera del tuo post, purtroppo senza ben capire. Pensa che il nanerottolo urlante l'ho associato subito al nostro kavaliere :(
Ciao,
Lara

Princi ha detto...

and the winner is: LARA!!

benvenuta!
ciao

Minu ha detto...

State costruendo momenti indimenticabili. In bocca al lupo ragazzi.
Con tutto l'affetto possibile.
Minu

Princi ha detto...

:)