venerdì 11 marzo 2011

un mese intenso

quest'ultimo mese è stato un mix di emozioni: dal corso per realizzare che fare i genitori richiede una buona dose di coraggio e tantissimo cuore, alla constatazione che il mio capo vive su un altro pianeta. dalla serata a teatro a ridere a crepapelle (proietti me piace!), alla corsa dai suoceri la cui casa è stata scelta per un furto senza tanti complimenti (menomale che non erano in casa). e poi una coppia di nuovi amici aspiranti genitori, una collega che diventa amica e mi sceglie come trainer, un'altra che mi fa ridere mi rende le giornate in ufficio più accettabili, le telefonate con polpi e nina che non vedo l'ora di vedere e la piccoletta che ormai sta in piedi ma non le crescono ancora i denti (e quando c'è lei non si riesce a parlare al telefono). il lavoro di un'amica che non c'è, ma forse si ... ancora per un po'! la voglia di andare a trovare la minu, la paura di essere invadente, la felicità per lu futuro sposo. ma anche lo sconforto per lo stress del lavoro che, in questo periodo, non da soddisfazione (speriamo che migliori) insieme alla fatica di lavorare con incompetenti presuntuosi! la voglia di scappare cancellata da una serata ad ascoltare roberto saviano e il pensiero, la convinzione, che bisogna fare ognuno la sua parte, con fatica ma insieme! e poi il mio meraviglioso principe che ha trovato il modo di regalarmi un bellissimo compleanno navigando tra i progetti per le vacanze e la curiosità per i prossimi colloqui.

6 commenti:

Lu ha detto...

Hey! Se non foste di Milano, direi che ci siamo incontrati! Anche noi nell'ultimo weekend abbiamo frequentato un corso per imparare a fare i genitori. Anche noi abbiamo conosciuto una coppia carinissima in quell'occasione, anche loro aspiranti genitori. Ma è pazzesco!! :-)

Grazie per la felicità che ti nasce al pensiero di noi sposi, è una squisita gentilezza! Noi vi auguriamo che le cose spiacevoli regrediscano, e che quelle grandi invece lievitino come il pane...
Buon weekend, cari!
Alù.

Lara ha detto...

Il tutto sembra stato piuttosto frenetico.
Ma traspare la gioia, in questo tuo post, cara Princi :)
Buon fine settimana a tutti voi!
Lara

Gatta Randagia ha detto...

che bello quando la vita è piena di cose da fare e emozioni...

Princi ha detto...

@ Lu
strano vero? e chissà quante altre cose ci avvicinano ...
al momento stiamo lavorando per eliminare (quantomeno ridurre) le cose spiacevoli e dare spazio a quelle bellissime! intanto la certezza è che l'ultimo di aprile sarete nei nostri pensieri e spero che, prima o poi, ci possiate mostrare almeno una foto di quel giorno meraviglioso! :)
un abbraccio forte a te e alla tua sposa

Lu ha detto...

@Princi
Riguardo a questo c'è già un progetto, ma....ssst! Non dirlo a nessuno! ;->
A presto!

Minu ha detto...

Ma quanto siete belli!!!