sabato 30 aprile 2011

w gli sposi

oggi lu ha sposato la sua bella ale ... auguri!

5 commenti:

Minu ha detto...

io e hubert eravamo presenti, abbiamo fatto una carrambata, tanta la paura di essere invadente, altrettanto tanto il desiderio di esserci. Erano bellissimi e molto emozionati. Tanti tanti auguri

Princi ha detto...

Minu, sei sempre la migliore... spero di riuscire a incontrarti prestissimo!! :)

Lu ha detto...

eeehehehheh! Sorpresona il post con gli auguri, e altrettanta sorpresa nel vedere una splendida Minu con distinto cavaliere alle nostre nozze. Erano bellissimi! ;-p
Credo che la nostra espressione non si possa descrivere, ma che bello trovarli lì...con regalo e biglietto di tale gusto e intuito che non si riuscirebbe a raccontare!
Grazie tante Princi, a te e al Principe, da entrambi noi! :-)

Minu ha detto...

eh alloooraaaa!!!!
Oggi io e il distinto cavaliere abbiamo espresso un desiderio che vorremmo si realizzasse prima delle vacanze. Una gita fuori porta tutti quanti insieme, lui ha proposto Viverone o quanto meno quelle parti affinchè Princi e il suo Principe non debbano affrontare tanti chilometri.
E' un desiderio, confrontiamoci.
Ma quanto siete belli tutti e quattro, davvero io sono fiera di essere entrata nelle vostre vite. Con orgoglio parlo di voi e tutti mi chiedono ma come li hai conosciuti? Quasi foste animali rari, tanto è l'entusiasmo e l'affetto con il quale vi presento.
Vi abbraccio e che tutti i desideri si realizzino, incominciamo dall'incontrarci e intanto voi mandate avanti i vostri cantieri che vedrete, se davvero ci credete, si realizzeranno... ed io sarò madrina o al minimo..ZIA!

Princi ha detto...

Minuuuuuu: ho acceso il computer pensando di scrivervi ... è arrivata la macchinaaaa!! vediamoci, si!!